Spedizioni e consegne

Spedizioni

La spedizione è sempre gratuita.

Consegne

Se al momento della consegna nessuno è presente il corriere lascia un avviso cartaceo e ritenterà nei due giorni successivi la consegna del vostro prodotto. Falliti anche questi tentativi la merce ritornerà in filiale, quindi va in giacenza, per la quale si paga una sanzione pari a 31 euro+iva. Se pensate che non ci possa essere nessuno in casa, lasciate una nota prima di concludere l’ordine in modo che il corriere possa lasciare la merce ad un vicino o familiare, (così evitiamo che la merce finisca in giacenza).

Vi consigliamo di controllare i colli pima di firmare, se avete dei dubbi accettate “CON RISERVA”, altrimenti, in caso di problemi, non possiamo effettuare il rimborso!

In seguito alla consegna avete a disposizione 10 giorni per controllare il materiale e per contattarci in caso di qualsiasi problema (esempio: articoli mancanti, non idonei ecc..)

Tempi di consegna

La preparazione degli ordini richiede 3-5 giorni lavorativi (esclusi Sabato e Domenica) dalla ricezione del pagamento. Dopo la preparazione gli ordini sono consegnati al destinatario in Italia mediamente entro 5 giorni lavorativi (7 giorni per le isole). Nel momento in cui la merce esce dai nostri magazzini ogni cliente riceve via email il tracking per monitorare lo stato della spedizione.

Leggi spedizioni emergenza Covid-19

IL TUO ORDINE PUÒ SUBIRE TEMPI DI SPEDIZIONE PIÙ LUNGHI O RITARDI IMPREVISTI.

Nel caso in cui alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili verrete contattati dal nostro servizio clienti per trovare alternative o concordare consegne differite.

I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per cui in ogni caso di forza maggiore o caso fortuito Autoricambirc.it non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.

Le spedizioni avvengono tramite il corriere SDA (per le spedizioni nazionali).